Camera Demetra B&B Vietri 360

B&B Vietri sul Mare

Wi-Fi gratuito

Tv a Schermo Piatto

Bagno Privato

Letto Aggiuntivo

Climatizzatore

Isolamento Termoacustico

A rendere unico il paesaggio della Costiera è soprattutto la sua peculiare conformazione caratterizzata da pareti scoscese a picco sul mare. La poca terra disponibile è stata intensivamente coltivata grazie alla creazione di terrazzamenti che ancora oggi permettono la coltivazione di limoni, uva, olive, agrumi, ortaggi.

In omaggio al lavoro millenario svolto dall’uomo in queste terre, la camera del B&B a Vietri Sul Mare prende il nome di Demetra, dea dell’agricoltura, costante nutrice della terra e artefice del ciclo delle stagioni.

La camera è ampia e luminosa con balconcino che affaccia sul caratteristico vicoletto che conduce alla chiesa di San Giovanni Battista, nel pieno centro storico. E’ arredata in stile moderno con richiami alla ceramica tipica vietrese.

Verde ramina, detto anche “verde Vietri”, rimanda al colore della terra e conferisce luminosità e carattere alla camera dotata di un letto di design con materasso confortevole, una poltrona letto per poter accogliere comodamente una terza persona, bagno in camera, aria condizionata, Wi-Fi gratuito e tv  a schermo piatto.